Integratori al magnesio per bambini – C’è un modo sicuro per integrare il vostro bambino?

Pubblicato da admin il

Gli integratori di magnesio per bambini sono stati utilizzati per anni per trattare una varietà di malattie. Il magnesio è tra i minerali più ricchi del corpo. Aiuta le funzioni di milioni di enzimi, sostenendo la crescita sana delle ossa. Senza di esso, il vostro bambino potrebbe non crescere correttamente e non sarebbe in grado di svolgere al meglio il suo potenziale a scuola e nella vita. Infatti, gli studi dimostrano che la mancanza di questo minerale può portare a una serie di disturbi e malattie, tra cui malattie cardiache, cancro e depressione.

Se avete intenzione di dare al vostro bambino un integratore, è necessario capire che non tutti sono sicuri per i bambini. La forma più comune di questi integratori per bambini sono gli integratori liquidi che vengono in piccole bottiglie o bombolette che si agitano e si prendono con un cucchiaio in bocca. Questo metodo assicura che tutto il magnesio viene assorbito nel corpo, ma è sicuro? Non proprio, perché potrebbe lasciare un residuo nel corpo del vostro bambino che può causare più danni che benefici. Gli integratori liquidi tendono a dare un sapore amaro, motivo per cui non sono raccomandati per i bambini sotto i sei anni, ma sono anche molto meno costosi rispetto alle altre forme di integratori di magnesio per bambini. Ci sono alcune aziende che offrono gli integratori di magnesio liquido per bambini in forma di pillola, e questo metodo potrebbe essere più facile per il sistema del vostro bambino, poiché la maggior parte degli integratori di magnesio liquido per bambini sono di solito fatti con una forma in polvere di questo minerale.

Poiché gli integratori di magnesio liquido sono più facili da ingerire, non c’è bisogno di un bicchiere. Ci sono alcuni effetti collaterali associati all’assunzione di questo tipo di integratore, soprattutto nei bambini molto giovani che non possono elaborarlo correttamente. I problemi più comuni associati all’assunzione di integratori liquidi per bambini includono vomito, diarrea, gonfiore, vertigini e mal di testa. La buona notizia è che la maggior parte di questi effetti collaterali sono temporanei e si attenuano dopo circa una settimana. Tuttavia, se il vostro bambino sperimenta qualsiasi effetto collaterale grave, è sempre meglio cercare un medico. integratori di magnesio liquido per bambini sono disponibili anche in forma di pillola, il che significa che non è necessario un bicchiere per berlo. Spesso sono gli integratori preferiti dai più piccoli che magari non vogliono prendere medicine dal sapore troppo amaro.

Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito